Queste sono le caratteristiche che permettono all’agenzia di trovare le soluzioni migliori e stupire i clienti.
Tris Idea vanta oltre vent’anni di esperienza ed è espressione di un connubio effervescente: passione e originalità. Un team capace di capire le esigenze del cliente e di lavorare in tempi stretti,
offrendo una grande disponibilità e il massimo impegno.
Tris Idea è il partner ideale per tutte le aziende che desiderano organizzare promozioni mirate ed eventi. L’agenzia offre un servizio completo ed accurato per tutto ciò che riguarda l’ in-store promotion, il merchandising, il servizio hostess, l’ideazione e la realizzazione di piccoli e grandi eventi.
Nel 1987 da un’idea di Manuela Tronchin, nasce Tris, agenzia che fin dall’inizio si è distinta nel campo dell’in-store promotion, merchandising ed eventi. La realtà si è consolidata grazie alla fruttuosa collaborazione con un’ importante azienda del Bellunese che ha permesso a Tris di operare e crescere nel territorio e nelle vicine province di Treviso e Trento. Tante sono state le evoluzioni in questi anni e l’agenzia ha potuto specializzarsi in modo più approfondito adattandosi alle richieste del mercato.
Oggi Tris Idea lavora in tutto il nord e centro Italia e gestisce una rete di oltre 500 hostess e merchandiser all’anno.
“Ci piace poter osservare sempre con occhi diversi le situazioni
per superare le aspettative dei nostri clienti.
Ci piace stupire e consolidare nel tempo la fiducia che viene riposta in noi.
Ci piace ciò che facciamo e come lo facciamo.”
Grazie alla ventennale esperienza Tris Idea garantisce serietà, velocità di risposta e la capacità di trovare la soluzione più adatta alle diverse esigenze.